Rasaerba a batteria MAKITA

Libertà in giardino

Il tagliaerba MAKITA  alimentato a batteria al litio da 36V (18+18V) è un elettroutensile adatto al giardinaggio. E’ un rasa erba ecologico e poco rumoroso ideale per giardini di piccole o medie dimensioni, ma grazie alla sua batteria agli ioni di litioleggera e versatile, vi permetterà di avere un’autonomia di taglio capace di coprire superfici erbose fino a 540mqraccogliendo nel comodo e pratico cesto posteriore fino a 40 lt di materiale.

Consente una larghezza di taglio di 38 cm per un’altezza regolabile su 13 posizioni, che vanno da un minimo di 25mm ad un massimo di 75 mm.

Il tagliaerba MAKITA  ha un avviamento morbido ed è dotato di un freno a motore che serve a proteggere i sovraccarichi di lavoro.

Le ruote del rasa erba sono montate su dei cuscinetti a sfera, il suo manico ha un inclinazione ergonomica su 2 posizioni ed è reclinabile per facilitarne il trasporto e il rimessaggio. Ha integrato un impugnatura nella scocca per poterlo spostare comodamente e c’è una chiave di sicurezza per evitare l’accensione accidentale.

Contattaci per maggiori informazioni